contatori Lo sceicco Al Thani interessato a comprare una squadra in Italia? | Napoli Daily
Notizie Serie A

Lo sceicco Al Thani interessato a comprare una squadra in Italia?

Condividi l'articolo sui social

Al Thani si è ritirato dalla corsa per acquistare lo United e potrebbe acquistare una squadra Italiana!

Dopo diverse settimane di colloqui ed incontri, una notizia sul futuro del Manchester United è giunta direttamente dal Qatar. Lo sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dalla corsa per diventare il nuovo proprietario del club inglese. Al Thani aveva persino offerto un massimo di 5 miliardi di sterline, senza ricorrere a finanziamenti bancari, ma la sua offerta è stata respinta.

Attualmente, lo sceicco sembra orientato a rimanere nel mondo del calcio internazionale, anche se non si può escludere un suo possibile nuovo tentativo nei prossimi mesi. Tuttavia, sembra che le sue immense risorse e l’attenzione si stiano ora spostando verso l’Italia. Questo è quanto spera Thomas Zilliacus, un uomo d’affari finlandese che da alcuni mesi sta dando segnali attraverso vari tweet riguardo a un suo possibile investimento nell’Inter.


Il mondo del calcio, poi, ha ricevuto una notizia riguardo il pallone d’oro:


L’ultimo tweet di Zilliacus sembra essere indirizzato proprio a uno sceicco Al Thani: “Sono lieto di vedere che hai tratto la stessa conclusione a cui sono giunto io qualche mese fa. Ora uniamo le nostre forze e acquisiamo un top club italiano, facendolo diventare il migliore del mondo!” Resta da vedere se il messaggio è stato letto e preso in considerazione in Qatar.

Voci dall’Inghilterra dell’anno scorso lo davano interessato anche al Napoli, e si pensa che avrebbe fatto un’offerta, poi rifiutata dal presidente Aurelio de Laurentiis

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili