L’attaccante del Napoli ha approfittato della pausa per le nazionali e si è sposato nel suo paese
Il momento tanto atteso è finalmente giunto. In Georgia, la terra natale di Khvicha Kvaratskhelia, si è svolta una commovente cerimonia religiosa in chiesa. Dopo la trionfale vittoria della sua nazionale contro Cipro, l’attaccante del Napoli, che ormai è diventato una sorta di mascotte nazionale, ha vissuto una giornata di grande significato insieme a sua moglie, Nitsa Tavadze, una giovane georgiana che sta studiando medicina a Tbilisi, la capitale del loro amato paese.
Kvaratskhelia, sfruttando la pausa internazionale e trovandosi già in patria, si è sposato con la sua dolce metà. L’annuncio di questo matrimonio speciale era stato dato mesi prima, proprio all’inizio dell’estate. E ora, dopo mesi di preparativi e anticipazioni, finalmente le nozze sono diventate realtà con una commovente cerimonia tradizionale religiosa.
Khvicha ha dimostrato di essere un atleta straordinario e un uomo che tiene alla sua cultura e alle tradizioni. La Georgia può essere orgogliosa di avere un ambasciatore come lui nel mondo del calcio.
Ecco il video dell’ingresso in chiesa:
@napolidaily.it Khvicha #Kvaratskhelia si sposa in Georgia con Nitsa Tavadze! 🇬🇪 #ForzaNapoliSempre #perte #napolitiktok #sscnapoli #calcionapoli #khvichakvaratskhelia ♬ suono originale – Napolidailyit