contatori Niente sconti dal Riesame, la moglie di Tony Colombo resta in carcere – Napoli Daily
Cronaca Notizie

Niente sconti dal Riesame, la moglie di Tony Colombo resta in carcere

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Il Mattino

Niente sconti dal Riesame per Tina Rispoli: la moglie del cantante neomelodico resta in cella, dal momento che la sua istanza di revoca della misura cautelare adottata dieci giorni fa è stata rigettata dal collegio di giudici.

Passa, almeno per il momento, la linea dei pm De Marco e Giugliano, al termine del lavoro dei carabinieri del comando provinciale e del ros guidato dal colonnello Andrea Manti, a proposito di presunti contatti e cointeressenze economiche tra il clan di Vincenzo Di Lauro e la coppia formata dalla ex vedova della camorra napoletana (era sposata con il boss Gaetano Marino, ucciso a Terracina nel 2012) e dal cantante neomelodico Tony Colombo.

Lunedì mattina è prevista l’udienza dinanzi al Riesame dello stesso Colombo, che – nel corso dell’interrogatorio del gip – si è difeso sulle accuse mosse dalla Dda di Napoli: «Non sono un camorrista – ha spiegato – ma un cantante che grazie alla musica ha fatto il giro del mondo.

Ho commercializzato la griffe Corleone, ho venduto dei capi anche a Vincenzo Di Lauro, ma non era l’unico acquirente. Il mio torto maggiore? Essere troppo disponibile».

Difeso dai penalisti Carmine Foreste e Paolo Trofino, i due coniugi potrebbero puntare al ricorso per Cassazione, ovviamente dopo la lettura delle motivazioni del Riesame.

You may also like

Altri contenuti simili