contatori Osimhen rientra a Napoli: ecco quando sarà a disposizione di Garcia! | Napoli Daily
Notizie Serie A

Osimhen rientra a Napoli: ecco quando sarà a disposizione di Garcia!

Condividi l'articolo sui social

L’attaccante del Napoli è partito da una settimana per il suo recupero dopo l’infortunio subito con la nazionale: il tecnico Garcia spera di averlo a disposizione per tentare la rimonta.

Rudi Garcia attende con impazienza il rientro di Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli era partito per la Nigeria circa una settimana fa, quando alcuni tifosi lo avevano incrociato in aeroporto convinti che stesse raggiungendo la squadra per la trasferta di Berlino. Il suo rientro a Napoli è ormai imminente: si prevede il suo atterraggio all’aeroporto di Capodichino nei prossimi giorni.

Osimhen è fermo dall’amichevole con l’Arabia Saudita giocata con la nazionale nigeriana, in cui subì un infortunio. Il suo rientro in campo era previsto dopo la sosta per le nazionali, poi slittato. Dovrebbe essere pronto nuovamente tra circa venti giorni. Tornerà così a disposizione di Garcia per alcune sfide chiave contro Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus. Quattro partite decisive per le sorti del Napoli. Il tecnico francese farà affidamento sul suo apporto.

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili