Dopo l’annuncio di Bobo Vieri in diretta su Twitch, Fabrizio Corona ha dato la propria versione in merito alla rottura del quartetto
Christian Vieri ha spiazzato tutti dichiarando su Twitch:
“Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e faremo dei format nuovi nei quali vi renderò più partecipi ok?”.
Dillinger News ha fornito una propria versione sull’accaduto:
“Ecco la prima verità: Vieri è stato abbandonato dai suoi compagni di avventura. Sono stati prima Adani e Cassano ad andarsene e poi Ventola. Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo, lui non se lo aspettava e ci è rimasto molto male. Come prima ripicca, in linea con la sua maturità sopraggiunta, li ha defollowati. Alla base oltre oltre ai già previsti (mesi fa da Fabrizio Corona) problemi economici e di potere anche qualche rancore, basta guardare i video di Lele Adani su Instagram. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo. Tutta la verità nelle prossime ore. Solo qui, su questo sito”.
Poi Fabrizio Corona ha postato il video di una chiamata a Nicola Ventola:
“Fabri, fammi passare un attimino di tempo. Un abbraccio. Comunque non sei andato lontano“. L’ex re dei paparazzi ha replicato: ”Lo avevo previsto 3 mesi fa, è sempre la stessa storia“. Il riferimento di Corona pare sia legato ad una lite furibonda tra Vieri e Lele Adani.