contatori Napoli – Union Berlino, le pagelle di NapoliDaily: Politano il migliore in campo | Napoli Daily
Notizie

Napoli – Union Berlino, le pagelle di NapoliDaily: Politano il migliore in campo

Condividi l'articolo sui social

Il match tra Napoli e Union Berlino finisce in pareggio. Il Napoli va in vantaggio con un gol di Politano, ma subisce un gol incredibile in contropiede da Fofana.

Meret 5,5 – Nel primo tempo viene chiamato in causa solo una volta ma Haberer lo grazia. Poteva fare di più sul gol di Fofana

Di Lorenzo 5.5 – Non supporta Politano a dovere, spesso poco preciso negli ultimi metri quando cerca, invece, di contribuire.

Rrahmani 5 – Fuori posizione sul gol subito, con vari errori sia in fase difensiva che in fase di impostazione del gioco.

Natan 6 – Dimostra ancora una volta la sua personalità in campo, sfiorando anche il gol che gli è stato negato soltanto dal palo.

Mario Rui 6.5 – Grazie a una sua splendida azione sulla fascia sinistra, Politano segna il gol dell’1-0. Inizio la seconda metà del gioco con due importanti azioni da parte sua.

Anguissa 6 – Nel primo tempo dimostra grande autorità, segnando anche un gol annullato dal VAR, ma nel secondo tempo praticamente assente, suggerendo che la sua condizione fisica potrebbe non essere al massimo.

Lobotka 5,5 – Gioca una partita attenta e controllata, con numerosi palloni recuperati, e cerca il recupero nel momento dell’1-1, ma senza successo. Viene, però, ingabbiato dagli avversari e non riesce a farsi vedere (Dal 77′ Simeone SV)

Zielinski 5,5 – Crea diverse opportunità pericolose, ma manca di precisione nei momenti cruciali. (Dal 90′ Cajuste SV)

Politano 7 – L’uomo più in forma del Napoli. Riesce a sbloccare la partita dopo una prima mezz’ora poco brillante. Risulta sempre pericoloso quando parte palla al piede e si avvicina alla trequarti. (Dall’87’ Lindstrom SV)

Raspadori 5 – Nella partita è letteralmente scomparso; fa fatica a farsi vedere avanti ed infatti non vede mai la porta.

Kvaratskhelia 5,5 – Un pò di stanchezza rallenta il suo solito gioco fluido. Crea comunque qualche occasione importante

Le dichiarazioni di Politano a fine partita:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili