contatori Zielinski alla Ibra: “La gente critica, ma non mi manca nulla!” – Napoli Daily
Notizie

Zielinski alla Ibra: “La gente critica, ma non mi manca nulla!”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito le dichiarazioni di Piotr Zielinski rilasciate a TVP Sport, emittente televisiva polacca, nel programma “Eye to Eye”

Sulle critiche:

“Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. A volte puoi essere d’accordo, a volte no. Cerco di giocare al meglio. Non c’è bisogno di fingere: io e Lewandowski siamo le figure di punta di questa squadra. Abbiamo grandi qualità, per questo la gente si aspetta un gol o un assist. Anche se quei numeri non c’erano, ho comunque giocato buone partite e guidato l’azione. Continuerò a provare a dare il massimo per la Nazionale. Sono convinto che aiuterò tantissimo questa squadra. È un peccato che in queste qualificazioni sembrasse solo “ok” e non “top”.

Grandi aspettative legate alle grandi capacità?

“Posso onestamente dire che non mi manca quasi nulla. Io ho tutto. La gente vuole che ci sia un gol e un assist in ogni partita. Comunque siamo in undici e perché tutto funzioni bene e perché io possa stare bene in questa squadra c’è bisogno di tutta la squadra. Certo, sono una persona che può motivare la squadra con il mio equilibrio e il mio gioco”

You may also like

Altri contenuti simili