contatori Polonia, paura per Piotr Zielinski. Al calciatore è… – Napoli Daily
Notizie

Polonia, paura per Piotr Zielinski. Al calciatore è…

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Il Mattino

Non è sceso in campo contro la Repubblica Ceca, difficilmente lo farà nell’amichevole in programma martedi contro la Lettonia.

Ore di spavento per Piotr Zielinski, il centrocampista del Napoli atteso ieri in campo ma costretto a dare forfait all’ultimo minuto. Secondo quanto riportato da Sport in Polonia, nelle ore prima del match decisivo per le qualificazioni a Euro 2024, l’azzurro si è svegliato con uno stato influenzale importante e con dolori al torace che ne complicavano anche la respirazione. Una situazione molto simile a quella vissuta con il connazionale Wojciech Szczesny durante la partita di Europa League contro lo Sporting Lisbona qualche mese fa.

Zielinski si è svegliato con una sensazione di debolezza fisica generale, mal di gola e febbre – una versione, questa, confermata anche dal Napoli in queste ore -, è stato sottoposto al test per il Covid, ma il risultato è stato negativo.

Il centrocampista azzurro ha alzato bandiera bianca ed è rimasto nell’hotel del ritiro della squadra con l’ordine di riposarsi adeguatamente sotto le coperte. La situazione sarà da valutare anche in queste ore per capire quando potrà rientrare a Napoli ed essere valutato anche dallo staff medico azzurro. FONTE: IL MATTINO

ULTIM’ORA

Negli ultimi minuti è emersa una rassicurante novità: Piotr Zielinski ha lasciato la Nazionale in quanto ha una semplice sindrome influenzale e tonsillite

TUTTI I DETTAGLI!

You may also like

Altri contenuti simili