contatori Milan – Esonerato l’allenatore della prima squadra, ma non è Pioli! Tifosi… – Napoli Daily
Notizie

Milan – Esonerato l’allenatore della prima squadra, ma non è Pioli! Tifosi…

Condividi l'articolo sui social

Il club rossonero ha annunciato la rottura del rapporto con l’ex attaccante che durava da cinque stagioni. I tifosi in rivolta sui socia, il motivo

Appena due vittorie e tre pareggi nelle prime otto di campionato. Troppo poco per il Milan femminile, così il club ha annunciato l’esonero del tecnico Maurizio Ganz: “A Maurizio vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in queste quasi cinque stagioni di lavoro insieme, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale”, si legge nel comunicato. Fatale l’1-1 interno con la Samp.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la conduzione tecnica della squadra è stata affidata a Davide Corti, fino ad oggi allenatore della Primavera femminile, a cui “il Club rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro”. Sarà dunque lui a guidare le rossonere nel derby contro l’Inter sabato.

E Pioli?

Il comunicato del Milan sull’esonero di Ganz ha generato immediatamente un clamoroso caos social. Il cammino degli uomini di Pioli è finito più di una volta nel mirino dei tifosi che quando hanno letto l’annuncio dell’esonero di Ganz si sono scatenti. Di seguito alcuni messaggi postati su X/Twitter da utenti “rossoneri”:

“La prima riga mi ha dato un barlume di speranza, la seconda mi ha spezzato il cuore”, scherza David. Mentre Mario scrive: “Cacciano tutti tranne lui”. E ancora: “Fino alla parola femminile era la cosa più bella che si poteva leggere su Twitter”.

You may also like

Altri contenuti simili