Di seguito quanto riportato da Il Mattino
Il contratto è in scadenza nel 2025, ma soprattutto ha collezionato fin qui meno di 300 minuti in campo. Eljif Elmas resta un rebus in questa stagione per il Napoli, il macedone spera di potersi rilanciare con la gestione Mazzarri dal prossimo weekend ma resta un obiettivo di mercato per la prossima estate se le trattative per il rinnovo non andranno a buon fine.
Secondo i rumor che arrivano dalla Turchia, per il calciatore del Napoli sono in fila già diverse pretendenti: club dalla Premier League ma anche dalla Liga spagnola, pronti a fiondarsi sul calciatore al termine di questa stagione. Il valore di Elmas si aggira intorno ai 30 milioni di euro, praticamente il doppio di quanto fu speso dal Napoli per prelevarlo dal Fenerbahce nel 2019.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NapoliDaily il club azzurro crede nel calciatore e non vuole assolutamente cederlo. Considerando anche la questione contrattuale relativa a Piotr Zielinski, il macedone può tornare ad essere con Mazzarri un calciatore chiave per il presente e per il futuro prossimo. Ovviamente sarà fondamentale la volontà del calciatore.