contatori Real Madrid – Napoli: le pagelle di NapoliDaily.it: Meret terribile! – Napoli Daily
Interviste Pagelle

Real Madrid – Napoli: le pagelle di NapoliDaily.it: Meret terribile!

Condividi l'articolo sui social

Il Napoli sbatte sul muro blancos. Di seguito le pagelle a cura della redazione di NapoliDaily.it


Meret 5 – Ottima la parata sul colpo di testa di Rudiger. Di piede compie, poi, un miracolo su Bellingham, ma sbaglia clamorosamente su Paz. Posizionato male molto spesso, vive una serata di alti e bassi allucinante, così come, ormai, tutte le sue ultime prestazioni.

Di Lorenzo 6 – Si inserisce sempre col tempismo giusto: suo l’assist per lo 0-1 e tanti palloni che attraversano l’area avversaria, dei 4 della difesa è indubbiamente il migliore.

Rrahmani 5 – Arretra troppo sul gol di Rodrygo, per lui una gara di alti e bassi. Molto insicuro da qualche partita a questa parte, deve ritrovare fiducia.

Natan 5 – Non molto attento e poco reattivo sul pallone di Alaba per la testa di Bellingham. Commette un errore simile a metà ripresa facendo sfilare un pallone che Joselu. La sua gara peggiore fino ad ora.

Juan Jesus 5.5 – In fase di impostazione è in difficoltà, così come negli uno contro uno con i velocisti del Real. Inevitabile. Maledetti infortuni. (Dall’87 Zanoli SV)

Lobotka 6 – Si muove e risulta molto utile a fare da schermo in alcune situazioni difensive molto complicate. (Dall’87’ Raspadori SV)

Anguissa 7 – Primo tempo da horror, però nella ripresa cambia totalmente, ed è autore del gol del momentaneo pari. Attacca sempre lo spazio, anche se a volte è poco attento in alcune situazioni difensive.

Zielinski 6 – Gioca diversi palloni, non alla solita intensità, ma comunque con intelligenza. Non è abbastanza cattivo in alcune fasi del match.. (Dal 65’ Elmas SV)

Politano 5.5 – Non è la sua serata migliore, ma nonostante questo gioca tanti palloni ma non risulta essere incisivito. (Dal 77’ Cajuste 5.5 – Si perde troppo facilmente Paz sul gol del 3-2.)

Kvaratskhelia 5.5 – La giocata per Di Lorenzo è la chiave di volta per il gol del Cholito. Prova ad esserci sempre in mezzo al campo e crea qualche occasione. Nel secondo lotta ma appare leggermente più appannato, poteva fare meglio sulla ripartenza in cui poteva servire meglio Osimhen.

Simeone 6.5 – È bravo a leggere il movimento di Di Lorenzo ed avventarsi da rapace sul pallone che scaraventa con puro istinto in porta. È ammirevole per l’approccio e per la voglia di sacrificio, come nella rincorsa difensiva nel finale del primo tempo. (Dal 46’ Osimhen 5.5 – Non riesce ad incidere come vorrebbe, anche per i pochi palloni che arrivano dalle sue parti.)

You may also like

Altri contenuti simili