contatori “Invidioso dello scudetto del Napoli?”, la risposta di Lorenzo Insigne – Napoli Daily
Notizie

“Invidioso dello scudetto del Napoli?”, la risposta di Lorenzo Insigne

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport

Io invidioso per lo scudetto? L’ho sentito dire, ma non lo sarò mai. Sono stato e sarò sempre il primo tifoso del Napoli”. Così Lorenzo Insigne ha commentato il trionfo tricolore del Napoli, squadra per cui è stato capitano fino alla scorsa primavera: “Da tifoso ho festeggiato, abbiamo fatto casino a Toronto, so quanto ci tenessero i giocatori e la città”.

Insigne, Napoli e lo scudetto perso con Sarri

Insigne è tornato a Napoli, domenica era allo stadio per la gara contro l’Inter: “Entrare al Maradona è sempre emozionante. Il mio sogno era rimanere a Napoli per tutta la vita, purtroppo è andata diversamente. Ma a Toronto sto benissimo”. Insigne ricorda gli anni d’oro con Sarri: “Non vincere lo scudetto con 91 punti è stato clamoroso, ma il demerito è stato anche nostro. Mazzarri? Ha tanta esperienza, spero faccia bene. Conosce già l’ambiente, la società e i tifosi”.


Elogio a Kvaratskhelia e consiglio a Osimhen

Intervistato da Sky Sport, Insigne parla anche del suo erede: “Kvara non lo conoscevo, è stato lui il valore aggiunto del Napoli, ha fatto storie straordinarie. Osimhen? Gli dico di pensarci bene prima di andare via. Le emozioni vissute a Napoli non le vivrà altrove”. Infine un desiderio mai tramontato: “Non smetterò mai di sognare la maglia dell’Italia. Sarò sempre a disposizione di Spalletti. Ma so che non basta solo il nome per essere convocato”

NAPOLI SUL MERCATO PER RIMPIAZZARE ANGUISSA (O ZIELINSKI):

You may also like

Altri contenuti simili