contatori Juventus-Napoli: le pagelle di NapoliDaily.it – Napoli Daily
Notizie Pagelle

Juventus-Napoli: le pagelle di NapoliDaily.it

Condividi l'articolo sui social

Il Napoli perde in trasferta 1-0 contro la Juventus, nell’anticipo della 15a giornata di Serie A. Secondo ko di fila per gli azzurri, che avrebbero, forse, meritato di più.

Ecco le pagelle, a cura della redazione di NapoliDaily.it:

Meret 6 – Non riesce a intervenire sul gol, anche se nell’area piccola, stavolta può poco.

Di Lorenzo 5,5 – All’inizio un tiro-cross che sorprende il portiere avversario. Si proietta spesso sulla sua fascia. Sull’autorete di Gatti, forse avrebbe potuto intervenire meglio, ed ha anche lui qualche responsabilità lì.

Rrahmani 5 – Soffre tantissimo le giocate di Gatti, evidenziando un momento di forma non eccellente. La marcatura sul gol di Gatti, poi, ne influenza pesantemente il giudizio.

Juan Jesus 6 – Annulla Vlahovic con sicurezza, svolgendo bene il suo compito difensivo.

Natan 5.5 – Un grande salvataggio su Chiesa, ma in avanti mostra forti limiti, dati anche dal fatto che è un terzino improvvisato. (Zanoli 6 – Una ventina di minuti in cui spinge parecchio sulla fascia)

Anguissa 5 – Nella ripresa cala tantissimo. Ci si aspettava un maggiore inserimento negli spazi, ma sembra concentrarsi troppo sulla fase difensiva (ed anche sbagliando talvolta)

Lobotka 5,5 – Non fa girare male la squadra ma il giudizio è influenzato da alcune scelte sbagliate nei passaggi, che influenzano il gioco della squadra. (Cajuste SV)

Zielinski 5 – Poco incisivo nella manovra di gioco, oggi fa ancora più fatica a giocare tra le linee del solito. (Elmas 5,5 – Ci prova appena entrato ma il Napoli ormai non è più lo stesso)

Politano 5,5 – Si propone molto sulla fascia, purtroppo però poco concreto nei fatti. (Raspadori 5,5 – Ha cercato di dare la scossa ma nulla di fatto)

Osimhen 6 – Serve un ottimo assist per Kvara, in attacco è praticamente da solo e segna anche (anche se annullato per fuorigioco)

Kvaratskhelia 5 – Un errore grande come una casa avanti a Szczesny. Non si perde d’animo, però, e da un paio di scorribande sulla fascia nasce qualche azione interessante, ma il gol sbagliato pesa come un macigno.

You may also like

Altri contenuti simili