Di seguito quanto riportato da Il Mattino
“Quella contro i bianconeri è sempre una partita speciale e venerdì lo sarà maggiormente per l’ex diesse azzurro, Cristiano Giuntoli. E per Zielinski ancora di più, se possibile. L’attuale dirigente bianconero infatti è sempre stato un suo estimatore, lo ha portato a Napoli nel lontano 2016 (prelevandolo dall’Empoli) e da quando Giuntoli è approdato alla vecchia signora si sono fatte sempre più insistenti le voci di un passaggio imminente del giocatore alla corte di Allegri.
Complice anche il contratto in scadenza a giugno prossimo, Piotr è diventato l’oggetto del desiderio di molti club. Italiani e stranieri. Finora, però, il polacco ha sempre rispedito al mittente anche le avances più allettanti (sul piano economico)
Il tempo comincia a scarseggiare, la sabbia nella clessidra corre veloce ed il Napoli rischia di perdere Zielinski a parametro zero. A gennaio, insomma, il giocatore può accordarsi con chiunque, facendo leva sul suo “status” per strappare eventualmente un buon ingaggio dalla prossima stagione in poi”