Di seguito le dure dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal presidente della Salernitana Danilo Iervolino
La Salernitana sta vivendo un avvio di stagione piuttosto complicato, ultima posizione in classifica con una sola vittoria, 5 pareggi e 9 sconfitte.
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto in conferenza stampa per parlare del momento della sua squadra:
“Il mister ha richiesto un colloquio con me nei miei uffici con tutta calma. Non c’era dietrologia. Gli ho detto quello che ora dico a voi tutti: operare le scelte facendo giocare chi ha voglia di giocare e di sudare la maglia.
Cosa faremo a gennaio dipenderà da molte cose. Dipende da tanti fattori, ad oggi non possiamo avere una visione chiara. Non sappiamo chi andrà via, come andrà via…vedremo. È evidente che la squadra, soprattutto tra centrocampo e difesa, ha i maggiori problemi.
Abbiamo già pensato agli identikit in termini di caratteristiche, poi andremo a vedere come si potranno concretizzare. Sapete tutti che il mercato di gennaio è difficile. Una grande parte di responsabilità ce l’hanno i procuratori, che dopo 2 o 3 gare buone bussano alla porta. Pochissimi ci stanno dando una mano adesso. Abbiamo ottimi giocatori, ma non stanno bene insieme, non stanno bene con me e non stanno bene a Salerno. Dipendesse da me ne cambierei immediatamente una decina“
Leggi anche: