contatori Supercoppa: clamorosa ipotesi rescissione – Napoli Daily
Notizie

Supercoppa: clamorosa ipotesi rescissione

Condividi l'articolo sui social

Clamorosa ipotesi relativa alla rescissione contrattuale tra la Lega Serie A e l’Arabia Saudita. Di seguito quanto riportato da Calcio e Finanza

Il secondo spostamento delle date della Supercoppa italiana in Arabia Saudita ha spinto i club a interrogarsi sull’opportunità di ripetere questo “trasloco” in Medio Oriente nelle prossime edizioni. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, spiegando che l’Inter in particolare non avrebbe gradito l’ultima novità di riposizionare il torneo il 18-19 e 22 gennaio.

Il nuovo calendario non è stato ufficializzato, ma si tratta solamente di una formalità. I rappresentanti di Riad avevano prima chiesto di posticipare la Supercoppa – per distanziarla da quella spagnola – e poi hanno preteso di anticiparla per evitare accavallamenti con altri eventi sportivi in agenda.

Un “balletto” che ha reso insofferenti anche i dirigenti dei club coinvolti. A ottobre era stato De Laurentiis a spazientirsi, ipotizzando un ritiro del Napoli. Anche la Fiorentina aveva manifestato nervosismo, mentre ora è l’Inter la società più arrabbiata. Al centro anche il tema dei recuperi delle partite che saranno inevitabilmente rinviate per fare spazio al torneo.

Per questo motivo, pensando alle edizioni dal 2025 in avanti, tra i club cresce la perplessità per questo trasloco della Supercoppa italiana in Arabia Saudita, vincolato nei suoi dettagli pratici dall’evoluzione dei numerosi eventi sportivi organizzati dal governo di Riad

You may also like

Altri contenuti simili