contatori Mazzarri: “Non accetto questo atteggiamento. Mercato? Bisogna vendere e prendere nuovi calciatori” – Napoli Daily
Notizie

Mazzarri: “Non accetto questo atteggiamento. Mercato? Bisogna vendere e prendere nuovi calciatori”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore azzurro Walter Mazzarri al termine di Napoli-Frosinone

Sulla partita:

“Voglio ringraziare il pubblico, hanno sostenuto la squadra fino all’ultimo minuto. Faccio i complimenti alle riserve che hanno fatto una buona partita contro un grande Frosinone. I 5 subentrati non mi sono piaciuti. Troppi errori. I ragazzi devono guardarsi in faccia”

Su Di Lorenzo:

“Un grande calciatore ed un ragazzo d’oro. Duracell, non riposa mai. Gli avevo dato un turno di riposo, non era abitutato a stare in panchina. Entando ha commesso errori. Nulla da dire, spero si tratti per tutti soltanto di una giornata negativa, altrimenti mi arrabbio”

Sul mercato e su Elmas:

“Parlerò con la società. Qualcosa di sicuro bisogna fare. Anguissa andrà a fare la Coppa d’Africa e ci saranno cessioni. Dopo lo Scudetto cambierei qualcuno che è poco motivato ed anche prima giocava poco”

Sconfitta pesante prima della Roma:

“Bene Demme e chi ha giocato poco. Si gioca sempre e trovare la condizione fisica è difficile. I ragazzi devono ritrovare brillantezza, per questo ho cambiato. Purtroppo chi è entrato ha sbagliato la gara”

Leggi anche:

You may also like

Altri contenuti simili