contatori Mazzarri: “Non ci gira bene. Tutti mi chiedono una cosa, mi sembra una barzelletta!” – Napoli Daily
Notizie

Mazzarri: “Non ci gira bene. Tutti mi chiedono una cosa, mi sembra una barzelletta!”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore azzurro Walter Mazzarri

Sulla gara:

“Per come stavamo giocando in quel momento, per il possesso palla e tutto il resto eravamo superiori. Non siamo stati cinici in zona gol, ma a parte l’occasione di Belotti ha fatto molto di più il Napoli. Eravamo partiti benissimo e pensavamo di andare in vantaggio, poi è andata come è andata e pensiamo alla prossima”

Sull’espulsione di Politano:

“Gli è stata tirata la maglia per un quarto d’ora. Espulsione esagerata? Non parlo degli arbitri”

Il mercato per cambiare modulo?

“Sembra una barzelletta, dopo che sono arrivato mi hanno detto subito perché non giocavo a tre. Mi sembra che come calcio che si fatto molto bene col 4-3-3, poi c’erano degli accorgimenti da prendere. Per i giocatori da prendere si vedrà poi. Stasera eravamo sulla strada giusta, se poi servirà si potrà anche cambiare. Per il momento non vedo questa urgenza, non si gioca male e giocatori sono quelli dell’anno scorso. Per una volta che faccio la difesa a quattro, perché ritengo la squadra idonea, mi sembra assurdo il pensare di passare a tre”.

Pochi tiri e poca brillantezza:

“Qualche tiro si è fatto. Bella domanda, se vai in una grande squadra quando giochi ogni tre giorni non puoi allentare e ritrovare la brillantezza. Non era facile fare richiami, bisogna aspettare qualche sosta e qualche ragazzo che riposa”.

Variazioni di gioco:

“Sono d’accordo, qualche cosa abbiamo già provato a farla. Col Cagliari dopo il pareggio abbiamo messo Raspadori, e in quella posizione è stato decisivo. Qualcosa già stiamo provando a fare, bisogna trovare movimenti diversi anche sugli esterni”.

Su Natan e Lobotka:

“Non lo so. Li vedrò all’allenamento”

Mazzarri si dimette?

You may also like

Altri contenuti simili