contatori I 10 calciatori più pagati della Serie A – Napoli Daily
Notizie

I 10 calciatori più pagati della Serie A

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport

Bastoni (Inter): 5,5 milioni
Il difensore dell’Inter apre la speciale top 10 con uno stipendio netto di 5,5 milioni di euro a stagione più bonus. Ha un contratto con i nerazzurri fino al 2028 dopo l’ultimo rinnovo firmato in estate.

Thuram (Inter): 6 milioni
Arrivato a parametro zero in estate dopo l’esperienza al Borussia Monchengladbach, Thuram è entrato con decisione nella top ten con un ingaggio da 6 milioni più bonus con cui si è legato all’Inter per i prossimi cinque anni.

Calhanoglu (Inter): 6 milioni
Si prosegue con un altro calciatore dell’Inter. Calhanoglu, tra i migliori di questa prima parte di stagione, percepisce 6 milioni di euro più bonus con il rinnovo siglato in estate. È legato ai nerazzurri per i prossimi quattro anni.

Alex Sandro (Juve): 6 milioni
Giunto all’ultimo anno di contratto, Alex Sandro è uno dei giocatori dall’ingaggio più oneroso a libro paga della Juventus. L’esterno brasiliano infatti guadagna 6 milioni di euro.

Lautaro (Inter): 6 milioni
A oggi, il capocannoniere della Serie A ha uno stipendio di 6 milioni di euro all’anno, ma l’Inter è in trattativa per blindare Lautaro Martinez con un nuovo contratto. Il prossimo accordo dovrebbe portare l’ingaggio a 7 milioni.

Szczesny (Juventus): 6,5 milioni
In virtù del rinnovo automatico fino al 2025 scattato nei mesi scorsi per il raggiungimento del numero prefissato di presenze nella passata stagione, Szczesny riceve dalla Juventus 6,5 milioni di euro.

Rabiot (Juventus): 7 milioni
In estate la Juventus e Rabiot hanno concordato di proseguire insieme per un’altra stagione. I termini dell’accordo prevedono uno stipendio di base da 7 milioni netti con bonus dal facile raggiungimento per arrivare a 8.

Lukaku (Roma): 7 milioni
In prestito dal Chelsea, Romelu Lukaku riceve dalla Roma 7 milioni di euro netti. L’accordo iniziale prevedeva che ne ricevesse 7,5 ma il belga ha voluto ridurre l’ingaggio di mezzo milione per andare incontro alle esigenze del club.

Vlahovic (Juventus): 7 milioni
Il centravanti bianconero ha un ingaggio di 7 milioni di euro netti, ma la società è pronta a rinnovargli il contratto aumentandolo a 7,5 a salire, così da arrivare a 12 nell’ultima stagione, potenzialmente nel 2027.

Osimhen (Napoli): 10 milioni
Osimhen ha appena firmato il rinnovo di contratto col Napoli. Passa da 4,5 milioni di euro a 10 più bonus con effetto retroattivo: dunque, il suo ingaggio per questa stagione sarà considerato da 10 milioni come da accordi. Si è legato agli azzurri fino al 2026 con una clausola rescissoria tra i 120 e i 130 milioni valida solo per l’estero

FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT

You may also like

Altri contenuti simili