contatori Dazn, aumentano i prezzi degli abbonamenti. Tutti i dettagli – Napoli Daily
Notizie

Dazn, aumentano i prezzi degli abbonamenti. Tutti i dettagli

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Il Mattino

Aumenta il costo degli abbonamenti (non tutti) di Dazn, la piattaforma streaming che detiene i diritti della nostra serie A fino al 2029 (sette gare in esclusiva e tre in coesclusiva con Sky Sport), il campionato femminile, la Liga, la serie A di basket, l’Eurolega, il volley e tante altre competizioni. Vale sia per i nuovi abbonati sia per quelli con un abbonamento annuale a scadenza.

Quest’ultimi riceveranno una comunicazione personale via mail con la quale si certificherà l’adeguamento del prezzo al nuovo listino già entrato in vigore ed eventualmente avranno la possibilità di recedere dal servizio senza dover pagare penali o costi di disattivazione.

La serie A resta comunque tra i campionati più economici, tra i cinque top in Europa, e si può comunque vedere su un’unica piattaforma. Cosa che non accade, ad esempio, in Spagna con la Liga: nella penisola iberica l’utente deve abbonarsi a Dazn e Movistar.

PREZZI

Per quanto riguarda il piano Dazn Start, il più economico, il rincaro è pari a un euro per la sottoscrizione mensile (da 13,99 a 14,99) e a circa dieci per quella annuale (da 89,99 a 99). Per quanto riguarda Dazn standard invece, per guardare le gare in contemporanea su due dispositivi, non cambia prezzo per la sottoscrizione mensile (40,99 euro). Ma se si vuole sottoscrivere l’abbonamento annuale si dovranno spendere 359 euro invece che 299 (un aumento di 60 euro). Si chiude con l’abbonamento Dazn Plus, il più completo, quello che permette di guardare le partite su due dispositivi diversi. Qui la sottoscrizione mensile aumenta di 4 euro – da 55,99 a 59,99 – mentre quella annuale di 90 euro (da 449 a 539)

You may also like

Altri contenuti simili