contatori Napoli pronto al doppio super colpo dall’Udinese. ADL e Meluso ci provano! – Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Napoli pronto al doppio super colpo dall’Udinese. ADL e Meluso ci provano!

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Francesco Modugno

“C’è una trattativa che va avanti in maniera decisa, ma che stanno facendo i due presidenti Pozzo e De Laurentiis: il loro rapporto va avanti da anni, ci sono stati tanti affari tra i due e non sembrano esserci grandi problemi per una intesa. C’è volontà forte di De Laurentiis, a prescindere da commissioni e diritti di immagine, Samardzic è il colpo che vuole regalarsi e che vuole regalare a Mazzarri e ai tifosi: è pronto ad uno sforzo importante per lui e per Dragusin, che ha una valutazione molto alta.

Dragusin è il difensore che Mazzarri preferirebbe e aiuterebbe molto sulle palle inattive, è alto e rapido ed il Napoli è pronto a fare un investimento importante attorno ai 20 milioni di euro, con Zanoli in prestito e Ostigard a titolo definitivo. C’è la necessità di aspettare ancora un paio di giorni per capire se ci siano le possibilità di concretizzare l’affare” FONTE: SKY SPORT

Secondo TMW: “Radu Dragusin come prima scelta, ma non solo. Il Napoli per la difesa valuta anche altre opportunità qualora non dovesse andare in porto la trattativa col Genoa che comprende anche Leo Ostigard e Alessandro Zanoli e un nome forte sul tavolo della dirigenza partenopea è quello di Nehuen Perez, centrale classe 2000 dell’Udinese e della nazionale argentina. Il club partenopeo vuole sempre legare un nuovo acquisto in difesa all’uscita di un centrale e se non riuscirà a chiudere la maxi-operazione col Genoa comprendente Dragusin, Ostigard e Zanoli proverà comunque a cedere il calciatore norvegese per poi puntare su un altro centrale, con Nehuen Perez che a quel punto sarebbe una opzione forte.

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento di Fiorentina e Milan per lui, anche se probabilmente legate a un suo possibile arrivo in estate, più che ora. Perez ha giocato tutte le partite in questa stagione, sempre da titolare e mai sostituito, a testimonianza dell’affidabilità del giocatore argentino.

Oggi l’Udinese ha anche ufficializzato l’acquisto di Lautaro Giannetti, difensore argentino del Velez Sarsfield – nonché capitano – che potrebbe anche prendere il posto di Perez in caso di una cessione già a gennaio, proprio in direzione Napoli, qualora non andasse in porto l’affare Dragusin”

Interesse anche per Soumarè, tutti i dettagli:

You may also like

Altri contenuti simili