contatori Mazzarri si dimette? Ore di riflessione in casa Napoli | Napoli Daily
Notizie

Mazzarri si dimette? Ore di riflessione in casa Napoli

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto sta succedendo in casa Napoli

Arriva la smentita in merito a quanto sta circolando in rete nelle ultime ore. Di seguito tutti i dettagli:

Nelle ultime ore sono molte le voci che circolano in merito alle dimissioni del tecnico toscano. In casa Napoli nessuno immaginava una gestione post-scudetto cosi caotica. Il club ha chiesto tempo a Mazzarri: “Ore di riflessione” prima di prendere qualsiasi altra scelta. Addà passà a Nuttata!

LA RICOSTRUZIONE

Il lancio di fumogeni in campo durante la partita, i lunghi fischi alla fine della gara. Torino-Napoli si è giocata anche sugli spalti con il migliaio di tifosi azzurri presenti allo stadio oggi che hanno fatto sentire la propria voce alla squadra dopo l’ennesima sconfitta.

«Meritiamo di più» hanno urlato a lungo i napoletani presenti a Torino mentre la squadra, al fischio finale, si avvicinava per chiedere scusa della prestazione vista in campo e del ruolino di marcia imbarazzante delle ultime settimane. (Fonte: Il Mattino)

SOCIAL IN RIVOLTA

Sui social in tendenza per diverse ore #Mazzarriout. Di seguito alcuni dei commenti dei tisofi azzurri:

“Vergognatevi, indecenti e imbarazzanti!”, “Ora basta, De Laurentiis esonera Mazzarri”, “Stavamo meglio con Garcia, chi so credeva! deve essere esonerato”, “Mazzarri dimettiti, mi dispiace ma dopo Frosinone un’altra figura di m….”

MELUSO NON HA DUBBI: MAZZARRI CONFERMATO

Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha invece confermato Mazzarri ai microfoni di Dazn: “Il mister gode della massima fiducia”

IPOTESI TRAGHETTATORE (X2)

Secondo alcune indiscrezioni in caso di esonero o dimissioni di Mazzarri, il club in attesa della prossima stagione che sarà all’insegna del cambiamento con una vero rivoluzione, potrebbe affidare la squadra ad un traghettatore.

Pochi i nomi disponibili, ma resta viva l’ipotesi Fabio Cannavaro

I TIFOSI PENSANO GIA’ ALLA PROSSIMA STAGIONE E SOGNANO CONTE:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili