Di seguito il racconto del match
PRIMO TEMPO
Meglio i granata in avvio con Zapata e Vlasic, poi la risposta del Napoli con l’occasione sprecata da Raspadori. E prima dell’intervallo il Toro passa col guizzo di Sanabria. Calcio piazzato di Ilic dalla trequarti, traiettoria non controllata da Zapata che però mette il pallone sui piedi di Sanabria: tiro incrociato e Gollini battuto. Torino in vantaggio
SECONDO TEMPO
Dopo l’intervallo la prima mossa di Mazzarri è il nuovo acquisto Mazzocchi: chi resta negli spogliatoi è Zielinski. Napoli che passa alla difesa a tre.
49′ – Lo stesso Mazzocchi rimedia il giallo per l’entrata in netto ritardo su Lazaro. Attenzione, la gamba è alta sull’avversario: on field review per Mariani.
50′ – Debutto in azzurro da dimenticare per Mazzocchi, rosso diretto dopo l’intervento del Var per l’entrata su Lazaro!
Al 52° raddoppia il Torino con Vlasic. Si mette male per la squadra di Mazzarri, ridotta in dieci uomini (rosso diretto a Mazzocchi) e colpita per la seconda volta da Vlasic. Il croato prende la mira da fuori area e calcia un destro nell’angolino dove Gollini non arriva.
Al 65° minuto di gioco ancora a segno i granata, stavolta con Buongiorno che svetta da calcio d’angolo e la mette all’incrocio. I tifosi del Napoli iniziano a contestare la squadra dal proprio settore
Termina una partita da dimenticare per i tifosi azzurri. Prestazione imbarazzante ed ennesima sconfitta stagionale imbarazzante!