contatori Torino-Napoli, le pagelle di NapoliDaily: Sofferenza continua, il Napoli non c’è più – Napoli Daily
Notizie Pagelle

Torino-Napoli, le pagelle di NapoliDaily: Sofferenza continua, il Napoli non c’è più

Condividi l'articolo sui social

Disastro a Torino: Il Napoli in una versione ormai ‘Passiva’ chiede a gran voce una rivoluzione

Ecco le pagelle del match, a cura della redazione di NapoliDaily.it:

Gollini 5,5 – Avvio promettente con buone uscite, non colpevole nei gol subiti. Effettua una super parata che evita il 3-0.

Di Lorenzo 4 – Confuso e a tratti sballato, si eclissa rapidamente dalla partita e mostra una presenza limitata in fase offensiva.

Rrahmani 3 – Grave errore nel gol del vantaggio avversario, una prestazione ricca di errori difensivi. Soffre troppo la fisicità di Zapata ed è sempre e costantemente in ritardo.

Juan Jesus 3 – Costantemente in difficoltà nel marcare gli avversari. Sanabria, Zapata e Vlasic passano con troppa facilità dal suo lato.

Mario Rui 4 – Prova a dare qualche sbocco offensivo ma poi crolla: consente a Vlasic di tirare indisturbato nel gol del raddoppio. (Zerbin 4,5 – Entra con molta voglia ma senza incidere, complice anche la situazione)

Cajuste 3,5 – Letteralmente spaesato in mezzo al campo. Fuori posizione in diverse situazioni, non dà nessun riferimento alla squadra (Gaetano SV)

Lobotka 5,5 – Tra i pochi a mostrare qualche buona azione nel primo tempo, ma cala insieme alla squadra nella seconda metà della partita quando non riesce nemmeno più a verticalizzare.

Zielinski 3 – Assente e poco concentrato, sembra distratto. Si divora letteralmente un’occasione da gol. Per il resto, il nulla. (Mazzocchi 2 – Esordio da dimenticare, espulso dopo 3 minuti dall’ingresso in campo ed inguaia il Napoli).

Politano 4 – Prova a dare slancio all’attacco, ma le sue azioni non sempre si concretizzano. (Lindstrom SV)

Raspadori 3 – Occasione clamorosamente sprecata al 25′, incapace, poi, di rendersi pericoloso durante la partita. Dovrebbe essere il sostituto di Osimhen ma non è in grado. (Simeone 5 – Entra con grande voglia ma si divora anche lui un’occasione).

Kvaratskhelia 4 – Sembra non avere un preciso ruolo in campo, raramente pericoloso quando ha palla. L’unica azione realmente pericolosa (quella sbagliata da Raspadori, ndr) nasce, però, dai suoi piedi. Deludente rispetto alle aspettative; Rispetto all’anno scorso sembra una brutta copia.

You may also like

Altri contenuti simili