contatori Clamoroso Ronaldo: ecco il suo ultimo acquisto shock! | Napoli Daily
Notizie

Clamoroso Ronaldo: ecco il suo ultimo acquisto shock!

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport

Una villa da mille e una notte sull’Isola dei Miliardari a Dubai. Questo l’ultimo investimento di Cristiano Ronaldo per inaugurare il 2024. L’attaccante dell’Al-Nassr, che proprio a Dubai ritirerà il Globe Soccer Awards 2023 avendo realizzato 54 gol in 59 partite nell’anno appena trascorso, è in attesa della consegna della sua nuova dimora. La cifra è da capogiro.

Bloomerang Linea ha diffuso le informazioni relative all’investimento fatto dal portoghese che, recentemente, ha anche regalato una super auto a sua madre per il compleanno. Non si conoscono ancora le caratteristiche dell’immobile e non è noto il prezzo definitivo, ma si ipotizza che la villa sia costata decine di milioni di euro.

Jumeirah Bay, a Dubai, è conosciuta come l’Isola dei Miliardari perché il numero di miliardari per chilometro quadrato presenti supera qualsiasi altra località negli Emirati Arabi Uniti. Ci sono tantissimi magnati che possiedono proprietà e ora a loro si unirà anche Cristiano Ronaldo. Si tratta di un’isola che fa parte di una comunità recintata e comprende diversi ristoranti raffinati, uno yacht club e un resort sulla spiaggia e si affaccia direttamente sull’oceano

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili