contatori Kvaratskhelia e Osimhen via dal Napoli? Mamuka Jugeli fa infuriare i tifosi | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Kvaratskhelia e Osimhen via dal Napoli? Mamuka Jugeli fa infuriare i tifosi

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport

Kvaratskhelia potrebbe giocare un giorno nel Barcellona, nel Manchester City o nel Real Madrid“. A dirlo è il suo procuratore Mamuka Jugeli in un’intervista a First Channel, in Georgia. Elogio al talento azzurro prima della previsione sul futuro: “Io e suo padre eravamo sicuri che avrebbe fatto bene a Napoli, ma non ci aspettavamo potesse diventare uno dei migliori in così poco tempo. Ma lui non si fermerà”.

Si parla del futuro del talento del Napoli, ma non solo. Si parla anche di Osimhen. Il suo agente prevede quello che potrebbe accadere: “Osimhen andrà in Arabia Saudita, ma lui no, anche se gli offrissero un miliardo. Kvara ha altri progetti. Tutto avverrà a tempo debito. Ho avuto un contatto con altri club? Ma mi domando, De Laurentiis lo lascerebbe partire? Di sicuro, parliamo di uno dei primi tre giocatori al mondo”

Tralasciando l’imbarazzante teatrino messo in scena dai procuratori dei calciatori azzurri, i tifosi sono preoccupati. Con quale spirito di squadra continueranno la loro avventura in azzurro? La stagione è lunga ma molti pensano già alla prossima. Come ha detto Mazzarri serve invertire la rotta e la società deve essere brava a far rispettare in campo e fuori l’immagine del club Campione d’Italia che (per colpe non proprie) si trova a dover fronteggiare questa indecorosa telenovela Mamuka vs Calenda

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili