contatori Napoli-Samardzic ecco cosa manca per chiudere la trattativa. Attenzione al Brighton | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Napoli-Samardzic ecco cosa manca per chiudere la trattativa. Attenzione al Brighton

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Gianluca Di Marzio

Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo totale con Udinese e Samardzic per il trasferimento del centrocampista in azzurro: si tratta a oltranza

Il Napoli continua a lavorare per il colpo Lazar Samardzic: il centrocampista tedesco, naturalizzato serbo, è il prescelto del presidente De Laurentiis da diverse settimane, ma non si è ancora arrivati alla chiusura della trattativa con l’Udinese e con il giocatore. 

Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo totale con tutte le parti coinvolte nella trattativa: si continuerà a dialogare a oltranza con Udinese e Samardzic per arrivare presto all’intesa, che per adesso non c’è.

Nella giornata di martedì 9 gennaio, Samardzic si è allenato regolarmente al centro sportivo dell’Udinese. Il giocatore rimane quindi a disposizione dell’allenatore Gabriele Cioffi: non ci sono ancora preavvisi per visite mediche imminenti o chiusure immediate.

Attenzione al Brighton

Come raccontato da Sky Sport DE, questa la situazione per Lazar Samardzic:

“Notizie Samardzic: ieri a Milano si sono svolte ulteriori trattative per il suo potenziale trasferimento alla SSC Napoli, con i suoi agenti Mladen Samardzic (papà) e Tolga Dirican. C’è un accordo di principio tra i club al momento, le cifre: 20 milioni di euro e 5 milioni di bonus, con un contratto a lungo termine a Samardzic

Ma il 21enne non ha ancora preso la decisione definitiva perché adesso anche il Brighton è entrato in corsa per Lazar Samardzic”

NUMERI

Lazar Samardzic in questa stagione, dopo la cessione all’Inter sfumata in estate, ha giocato complessivamente diciassette partite in Serie A con la maglia dell’Udinese. Il centrocampista ha anche segnato due gol, di cui uno proprio contro il Napoli a fine settembre, e servito due assist vincenti. Tuttavia, nell’ultima gara contro la Lazio (persa dai bianconeri per 2-1) ha passato novanta minuti in panchina, mentre in quella precedente, vinta contro il Bologna, è entrato in campo soltanto nel finale

AGGIORNAMENTI

Stando a quanto ci risulta, Lazar Samardzic è vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Il Napoli avrebbe accelerato dopo aver saputo dell’interesse di un altro club. Importanti novità nelle prossime ore.

Lazar l’erede di Piotr? Tutti i dettagli:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili