contatori Mazzarri: “Spirito ritrovato. Supercoppa? Stasera non ci penso. Attivi sul mercato” | Napoli Daily
Notizie

Mazzarri: “Spirito ritrovato. Supercoppa? Stasera non ci penso. Attivi sul mercato”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn nel post-partita di Napoli-Salernitana

Sullo spirito ritrovato:

“Si, finalmente! La Salernitana è ben messa in campo, alla loro prima uscita hanno segnato, era una bella botta perché siamo anche in emergenza numerica ma i ragazzi sono stati calmi ed hanno continuato a giocare. Abbiamo meritato questa vittoria. Potevamo fare un po’ più gioco in verticale, ma avevamo un centrocampo d’emergenza con Gaetano all’esordio e Cajuste, che diventerà un giocatore importante, ma deve ancora adattarsi. Questa squadra ha ritrovato possesso palla e comando del gioco, la gara contro il Torino è stata una parentesi particolare dove non abbiamo giocato bene”.

Sull’infortunio di Cajuste:

“Sono preoccupato, infortunio muscolare e potremmo dover aspettarlo un pochino”.

Sul momento del gruppo:

“E’ stata una vittoria collettiva, anche chi è entrato è stato decisivo. Siamo stati bravi nel recupero immediato, che era una caratteristica del Napoli della scorsa stagione che in questa non avevo sinceramente ancora rivisto. Con il Monza abbiamo concesso poco e dominato la partita perché eravamo corti e non li rifacevamo ripartire, oggi lo abbiamo fatto ancora meglio concedendo un paio di occasioni. Candreva ha fatto un grandissimo gol ed ha nelle corde giocate del genere, che vengono una volta ogni tanto. Però siamo stati bravi nel recupero e sono soddisfatto”.

Sulla Supercoppa:

“Ora non ci penso, ci penserò da stasera, avevo il pensiero di risollevare la squadra. Abbiamo fatto un ritiro positivo perché abbiamo lavorato sul campo ed oggi si è visto. Mi godo questa vittoria perché era fondamentale in un momento poco felice”.

Sul mercato:

“I nomi non li faccio perché non sono ancora giocatori del Napoli. Lo scouting ed il presidente sono concentrati nel voler portare in azzurro i migliori giocatori possibili”

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili