contatori Napoli, passi in avanti per Mangala e Barak. ADL vuole anticipare la Juventus | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Napoli, passi in avanti per Mangala e Barak. ADL vuole anticipare la Juventus

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport

Come detto negli scorsi giorni, il profilo di Orel Mangala, centrocampista del Nottingham Forrest, piace sia al Napoli che alla Juventus. Gli azzurri stanno avanzando nella trattativa per assicurarsi il prestito del belga.

Su questo profilo, il Napoli sta velocizzando in queste ultime 24 ore sapendo anche dell’interesse della Juve per Mangala. Il suo entourage, dunque, sta lavorando per far partire il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Gli azzurri hanno già fatto un’offerta ufficiale per un prestito con diritto di riscatto per anticipare i bianconeri, che non hanno ancora deciso se questa possa essere l’operazione giusta per loro. Proprio per questo il Napoli sta cercando di forzare e velocizzare le operazioni.

Ma i campioni d’Italia non hanno intenzione di fermarsi qui. Il Napoli continua a insistere con la Fiorentina per Antonin Barak, centrocampista ceco classe 1994. Gli azzurri hanno già formulato un’offerta ai viola di 500.000 euro per il prestito con un diritto di riscatto fisato a 6 milioni di euro

Mazzocchi ufficiale, tra Samardzic, Mangala e Barak, il Napoli chiude Traorè:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili