contatori ADL pronto a strappare Popovic a due big europee | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

ADL pronto a strappare Popovic a due big europee

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Gianluca Di Marzio

Vari club in corsa per Popovic, che è ancora a Milano: il Napoli è in corsa, come Porto e Bayern. Possibile sinergia con il Frosinone

Il Napoli segue con attenzione la situazione di Matija Popovic, attaccante serbo classe 2006. Attualmente, il giocatore è svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Partizan, e si trova a Milano: nei giorni scorsi si stava per chiudere il suo passaggio al Milan, ma la trattativa si è bloccata.

Ora molti club sono attenti sulla sua situazione. Il Napoli è tra questi, come anche Bayern Monaco e Porto all’estero, ad esempio. E il club azzurro sta spingendo: si potrebbe delineare un’operazione in sinergia con una società che potrebbe essere il Frosinone.

Il giocatore in queste ore è stato proposto anche a altre italiane come, ad esempio, l’Inter. La sfida è aperta, dunque, per il giovane attaccante che è stato ad un passo dal vestire rossonero.

Chi è Matija Popovic

Matija Popovic è un calciatore duttile, in grado di ricoprire vari ruoli: parte come ala d’attacco a piede invertito, a sinistra, ma sa giocare anche come mezz’ala, trequartista o prima punta. Ha messo a segno tre assist nello scorso Europeo U17, due contro l’Italia e uno contro la Spagna

Domani arriva Traorè:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili