contatori Benzema verso la Serie A? Tutti i dettagli | Napoli Daily
Notizie

Benzema verso la Serie A? Tutti i dettagli

Condividi l'articolo sui social

Tanti i rumors in merito al futuro del fuoriclasse francese

Di seguito quanto riportato da Goal.com:

Bloccato a Mauritius, in vacanza, Benzema non ha potuto prendere parte al ritiro dell’Al-Ittihad in vista della ripresa del campionato saudita. Il motivo del mancato ritorno? Un ciclone, secondo quanto riferito dallo stesso francese.

Al-Ittihad però furioso, che ha messo Benzema fuori squadra. Un nuovo problema nel rapporto tra società giallonera e il Pallone d’Oro 2022, che a dicembre aveva lasciato il team per tornare a Madrid con il benestare del club, almeno secondo quanto riferito da quest’ultimo.

Benzema giocherà ancora con l’Al-Ittihad? A questo punto si tratta della possibilità meno concreta.

Da tempo si parla di un possibile arrivo di Benzema in Italia, ma il suo ingaggio monstre ha sempre limitato il trasferimento in Serie A.

Nonostante Inter, Milan e Juventus accoglierebbero Benzema vista la sua caratura e la possibilità di puntare su di lui in alternanza ai vari Lautaro, Giroud e Vlahovic, un trasferimento appare difficile sia per ingaggio, sia per un ruolo da titolare indiscusso che dovrebbe giocarsi con chi la maglia assicurata.

LA SCELTA DI CUORE

Il Lione è in zona retrocessione e rischia grosso. In Francia si sussurra di come Benzema possa essere il salvatore della patria, di nuovo nella squadra in cui è cresciuto.

Ovviamente Benzema dovrebbe drasticamente tagliarsi l’ingaggio nel lungo periodo, ma la possibilità di un trasferimento dove tutto è iniziato sembra essere una delle possibilità più concrete.

L’alternativa principale al Lione? Secondo alcune fonti britanniche il Manchester United.

Hojlund non ha risposto bene alla prima annata in Premier e nonostante si sia finalmente sbloccato negli ultimi due match, all’ex Atalanta potrebbe essere richiesto di osservare Benzema, fungendo da alternativa per adattarsi al grande calcio.

Benzema sarebbe l’attaccante decisivo e pronto a rialzare il Manchester United in classifica, chiudendo una lunga telenovela su un passaggio in Premier alla fine mai avvenuto

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili