contatori UFFICIALE – Traorè è un nuovo calciatore del Napoli | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

UFFICIALE – Traorè è un nuovo calciatore del Napoli

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Gianluca Di Marzio ed il comunicato del club azzurro

Hamed Traoré è un nuovo giocatore del Napoli. Il classe 2000 ha firmato il contratto che lo legherà al club azzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il contratto è stato depositato nella serata di oggi.

Traoré al Napoli: i dettagli

Dopo aver svolto e superato le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di martedì 16 gennaio, Hamed Traoré ha firmato il contratto con il Napoli. L’esterno arriva in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth, dove in questa stagione ha collezionato sei presenze in Premier League. In caso di mancato riscatto del giocatore, il Napoli dovrà pagare una determinata cifra per il prestito.

Nato in Costa d’Avorio nel febbraio del 2000, Hamed Traoré è cresciuto in Italia nel settore giovanile dell’Empoli. E sempre con il club toscano è arrivato anche l’esordio in Serie B nel 2017. La stagione successiva Traoré veste ancora la maglia dell’Empoli e colleziona oltre trenta presenze tra Serie A e Coppa Italia, collezionando due gol e due assist.

Dopo le esperienze con Sassuolo e Bournemouth, per Traoré è arrivato il momento di tornare in Serie A. Questa volta ad attenderlo c’è il Napoli di Walter Mazzarri. Fonte: Di Marzio

Di seguito il comunicato del club:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili