contatori Napoli-Fiorentina, le pagelle di NapoliDaily.it: Il Napoli vola in finale! | Napoli Daily
Editoriale Notizie Serie A

Napoli-Fiorentina, le pagelle di NapoliDaily.it: Il Napoli vola in finale!

Condividi l'articolo sui social

Il Napoli vince e convince all’Awwal Park e vola in finale!

Ecco le pagelle, a cura della redazione di NapoliDaily.it:

Gollini 6 – Attento alle uscite: raramente viene chiamato in causa, ma si dimostra sempre pronto quando necessario.

Di Lorenzo 6 – Mostra incertezza nel ruolo di terzo difensore, e infatti commette alcune sbavature in difesa ma migliora quando torna sulla fascia. Fornisce un assist per il primo gol di Zerbin.

Rrahmani 6,5 – Una prestazione attenta, contenendo efficacemente Beltran. Al centro della difesa agisce bene da centrale a 3

Juan Jesus 7 – Ottimo assist con quel pallone in profondità e grande solidità difensiva. Guida bene la difesa con determinazione.

Mazzocchi 7 – Si riscatta dal debutto con una grande prestazione di sacrificio, offrendo una soluzione aggiuntiva a Mazzarri. Zerbin entra e segna due gol, dimostrando determinazione e cattiveria. (Zerbin 9 – Vive la notte più memorabile della sua vita: una doppietta che spinge il Napoli in finale, dimostrando determinazione e attaccamento)

Cajuste 7 – Buon inizio e contributi offensivi, ma qualche imprecisione nei passaggi. (Gaetano 6 – entra e gestisce palla negli ultimi minuti)

Lobotka 7 – Prezioso in fase di copertura, recupera numerosi palloni e si mostra preciso nella costruzione del gioco.

Mario Rui 6 – Commette un errore ingenuo sul rigore, ma dimostra grinta dopo e cerca di sacrificarsi per il resto della partita. (Ostigard 6 – Entra bene e si fa notare in difesa)

Politano 6,5 – Il più vivace nel primo tempo con un’occasione da gol. Per il resto, una partita di grande sacrificio. (Lindstrom 6 – Mostra promesse nel suo breve ingresso in campo.)

Kvaratskhelia 6 – Prestazione un pò opaca nel primo tempo, quando viene costantemente raddoppiato, ma contribuisce all’azione del gol di Simeone. (Zielinski 6 – Entra in campo e svolge il suo compito con precisione)

Simeone 7.5 – Prestazione grintosa e determinata, con un gol da vero bomber. Merita di essere confermato in attacco.

Ecco il racconto del match:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili