contatori De Laurentiis: “Diamo tempo a Mazzarri, abbiamo una grande squadra” | Napoli Daily
Notizie

De Laurentiis: “Diamo tempo a Mazzarri, abbiamo una grande squadra”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Sportmediaset

La vittoria contro la Fiorentina ha riportato il sorriso in casa Napoli e adesso, nella finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, gli azzurri puntano al bersaglio grosso. La bella prestazione di giovedì sera ha ridato smalto e fiducia anche a Walter Mazzarri, finito pure lui nel mirino della critica. Non, però, per Aurelio de Laurentiis.

“Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse un bel Napoli. Poi bisogna dare tempo a Mazzarri. Ogni allenatore ha una sua modalità, che deve riuscire a trasmettere anche alla squadra e quindi poi non si può pretendere di fare sempre le cose con la carta carbone, perché non vengono”, ha detto il presidente azzurro a SportMediaset intervistato da Carlo Landoni.

Quanto alla vicenda legata all’acquisto di Osimhen, che vede AdL prossimo al rinvio a giudizio per “falso in bilancio”, il numero 1 del Napoli ha preferito non esprimersi, spostando l’attenzione sull’importanza del campionato.

La Lega di Serie A sbaglia a voler mettere bocca e a distrarre…Tutti, comprese Uefa e Fifa, cercano di sminuire e minimizzare il valore vero per i tifosi, che è il campionato nazionale. Questo vale per ogni stato. Va rivisto il calcio. Per il resto non mi va di parlare”, ha spiegato De Laurentiis

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili