contatori Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart per Popovic | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart per Popovic

Condividi l'articolo sui social

Di seguito tutti i dettagli

Il Napoli e il Frosinone si preparano ad accogliere Matija Popović.

Il talento classe 2006 è infatti arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il club di De Laurentiis e poi si unirà alla squadra gialloazzurra. Come raccontato nei giorni scorsi, infatti, i due club hanno fatto un’operazione in sinergia per portare in italia il giovane attaccante

Di seguito quanto riportato da Gianluca Di Marzio:

Il Napoli guarda al futuro. La società azzurra si prepara ad accogliere Matija Popović. Il talento classe 2006, che in passato era stato vicinissimo al Milan, firmerà un contratto di 5 anni, che lo legherà al club di De Laurentiis fino al 2029.

Il calciatore, che sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart, verrà girato poi in prestito al Frosinone per 6 mesi.

Napoli, visite mediche per Popovic

Nelle prossime ore, infatti, il serbo si unirà alla squadra di Eusebio Di Francesco. In giallazzurro, Popovic avrà l’occasione di mettersi in mostra in questa seconda parte di campionato.

Con lui a Roma per le visite anche Ismet Dizdarevic e Marcelo Simonian, i suoi agenti, e l’avvocato Bruno Di Napoli, che cura la parte italiana.

Il serbo può giocatore in tutti i ruoli nel reparto offensivo. Nasce da ala sinistra a piede invertito, ma può giocare anche come centravanti o dietro la punta.

Nell’ottobre del 2023, è stato inserito dal ‘The Guardian’ tra i 60 migliori talenti nati nel 2006 da tenere d’occhio per il futuro (Fonte immagine e video: Gianluca Di Marzio)

Dunque, raggiunerà presto il Frosinone insieme all’eroe della Semifinale Alessio Zerbin:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili