contatori Furia Lecce, non fischiato un rigore su Almqvist | Napoli Daily
Notizie Serie A

Furia Lecce, non fischiato un rigore su Almqvist

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Goal.com

Al minuto 46 Almqvist scappa a Bremer in area e va giù dopo il contatto con il brasiliano. Il Lecce chiede un rigore, ma l’arbitro lascia correre.

Contrasto al limite, con Almqvist che va a terra dopo il contatto con Bremer. Doveri ha giudicato il contatto probabilmente come normale contrasto di gioco: niente visione al monitor dell’azione e partita che prosegue.

Nello specifico c’è stata una spinta decisa e in maniera esperta di Bremer – che non prende il pallone – ai danni di Almqvist, ma per l’arbitro e il VAR non c’è nulla.

Episodio da rivedere, che potrebbe essere analizzato nella prossima puntata di Open VAR, così da conoscere le motivazioni di arbitro e sala VAR.

PONGRACIC-VLAHOVIC

Nel primo tempo Vlahovic colpisce al volto Pongracic: al 45′ piede alto e ferita per il difensore giallorosso, che perde sangue ed è costretto ad uscire per qualche istante così da essere medicato. Per Doveri non ci sono gli estremi per il giallo.

Vlahovic e Pongracic erano stati protagonisti anche delle proteste della Juventus: il bianconero, nello specifico, è stato colpito da una sbracciata del croato al 16′, parsa involontaria

Scandalo anche nella Liga:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili