contatori Napoli-Popovic, clamoroso errore del Frosinone: Ecco ora cosa può succedere | Napoli Daily
Notizie

Napoli-Popovic, clamoroso errore del Frosinone: Ecco ora cosa può succedere

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Gianuca Di Marzio

Matija Popovic ha svolto le visite mediche con il Napoli, a Villa Stuart, in mattinata. L’operazione, in sinergia con il Frosinone, sembrava definita. E invece, dopo la trattativa saltata con il Milan, è in arrivo un altro colpo di scena: l’attaccante serbo, classe 2006, non andrà in prestito per sei mesi al club gialloblù. Per questo motivo, il contratto con il Napoli non è stato ancora firmato.

Popovic, la situazione

Il Napoli non può accoglierlo già ora per mancanza di uno slot da extracomunitario. Serve dunque un club con cui chiudere l’accordo in sinergia.

Ma… allo stesso modo il Frosinone, che inizialmente aveva aperto, non ha questo posto da extra: i gialloblù, ammettendo l’errore, si sono resi conto di non poter tesserare il giocatore serbo.

Sul tavolo ora resta la possibilità Monza: i brianzoli hanno 3 slot liberi perché dopo la promozione in Serie A non li hanno occupati. Possono dunque fare l’operazione, che ora aspettano di concordare con il Napoli e con l’entourage del giocatore. La squadra di Palladino può essere una soluzione per risolvere

ADL pronto a chiudere altri 2 colpi:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili