Di seguito quanto riportato da Gianluca Di Marzio
Il Napoli cerca l’accordo per Orel Mangala del Nottingham Forest
Dopo Traore, Ngonge e Popovic, il Napoli continua a lavorare al mercato in entrata. Il club di De Laurentiis ha mantenuto contatti anche nelle ultime ore per Orel Mangala del Nottingham Forrest.
Napoli, proseguono i contatti per Mangala
Gli azzurri hanno presentato un’offerta sul salario al centrocampista nel caso in cui fosse esercitato il riscatto, ma c’è ancora distanza tra la proposta del Napoli e le aspettative del giocatore.
In quanto alla formula del trasferimento, il Napoli lavora al prestito con diritto di riscatto e in caso di mancato riscatto gli azzurri pagherebbero un conguaglio per il prestito. Il belga ha dato priorità all’Italia, con il Napoli in pole visto che la situazione con la Juventus è in stand-by. Negli ultimi giorni si era registrato un interesse anche da parte dei francesi del Rennes.
Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, il centrale belga ha trascorso 5 stagioni in forza allo Stoccarda, con una parentesi in prestito all’Amburgo, prima di passare a titolo definitivo al Nottingham Forest il 31 luglio 2022. In questa stagione, il classe 1998 ha collezionato 1 gol in 19 presenze complessive e vanta 12 presenze con la nazionale belga
Sul taccuino di Meluso anche 5 difensori. Ecco chi è il favorito: