contatori Napoli-Perez contatti in corso. Tutti i dettagli | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Napoli-Perez contatti in corso. Tutti i dettagli

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Gianluca Di Marzio

Il giocatore dell’Udinese resta l’obiettivo principale per la difesa del Napoli. Il club bianconero cambia la valutazione

Nonostante l’impegno in Supercoppa, il Napoli non si è mai fermato per quanto riguarda il calciomercato. Dopo l’accordo raggiunto con il Monza per l’acquisto in sinergia di Popovic e il prestito di Zerbin, il club campione d’Italia in carica non ha mollato l’obiettivo per la difesa: Neuhen Perez. Per l’argentino, il club ha presentato un’offerta, ma l’Udinese ha modificato le proprie richieste. 

Napoli, Perez resta l’obiettivo

Nei giorni scorsi, il Napoli ha presentato un’offerta da 15 milioni di euro all’Udinese. Il club friulano, dopo sconfitta contro il Milan, considerata la classifica, che vede la zona retrocessione distante solo un punto, ha aumentato le proprie richieste.

Per dare l’ok per la partenza di Perez, adesso l’Udinese chiede 20 milioni di euro. Distanza, quindi, di circa cinque minuti rispetto all’offerta. 

Le due società continueranno a lavorare dalla giornata di martedì 23 gennaio per trovare un punto d’incontro nella trattativa

De Laurentiis conferma l’arrivo di altri 2 calciatori:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili