contatori Napoli, Nehuen Perez si avvicina. Tutti i dettagli | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Napoli, Nehuen Perez si avvicina. Tutti i dettagli

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Gianluca Di Marzio

Il Napoli continua a insistere per arrivare a Nehuen Perez, prima scelta del club azzurro e di Walter Mazzarri che lo hanno individuato come il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato già a partire da questo mercato di gennaio.

Passi avanti tra Napoli e Udinese

In giornata c’è stata una telefonata tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo: l’obiettivo è quello di sbloccare l’affare e trovare un’intesa per il cartellino. Operazione che, dopo i contatti continui tra le parti, si potrebbe chiudere a 16-17 milioni di euro più bonus.

Prima dei contatti odierni, ricordiamo, il Napoli era fermo sulla propria offerta da 15 milioni di euro, mentre l’Udinese chiedeva 20 milioni di euro per privarsi del difensore argentino classe 2000. Adesso l’avvicinamento tra le parti, con la possibilità di chiudere l’affare a metà strada tra domanda e offerta, appunto tra i 16-17 milioni di euro più bonus.

Tra Perez e il Napoli c’è già l’accordo

Tra il Napoli e il calciatore, invece, l’accordo è già stato trovato: Perez ha dato il suo ok al trasferimento in azzurro e adesso è in attesa che i due club raggiungano un’intesa. Operazione dunque che non si può ancora considerare in chiusura, ma dopo i contatti odierni Perez si sta avvicinando a diventare un nuovo calciatore del Napoli

Visite mediche per il nuovo centrocampista:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili