contatori Clamorosa indiscrezione di Schira: “Zielinski fuori rosa, possibilità concreta” | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Clamorosa indiscrezione di Schira: “Zielinski fuori rosa, possibilità concreta”

Condividi l'articolo sui social

Tante ombre sul futuro di Piotr Zielinski

Di seguito quanto riportato da Il Mattino:

Appena 18 minuti in campo nelle ultime tre partite. Contro la Salernitana in campionato e contro Fiorentina e Inter in Supercoppa Italiana il Napoli non ha potuto contare su Piotr Zielinski: il polacco era andato in tribuna per problemi fisici nel derby contro i granata, poi Mazzarri ha scelto di tenerlo in panchina nelle due gare giocate in settimana a Riyadh.

Da dove parte la scelta? Il passaggio al 3-4-3 ha sicuramente inciso nelle opzioni, ma l’allarme è scattato in Polonia: secondo quanto riportato da Polskie Radio, infatti, Zielinski sarebbe ormai ai margini del gruppo Napoli da diverse settimane, limitato al minimo indispensabile anche durante le sessioni di allenamento a Castel Volturno. La scelta non sarebbe stata di Mazzarri bensì di Aurelio De Laurentiis, dopo l’ennesimo rifiuto al rinnovo del polacco che sembra ormai destinato a vestire la maglia dell’Inter a partire dalla prossima stagione”

L’indiscrezione di Nicolò Schira

“Tra il Napoli e Piotr Zielinski è calato il gelo nelle ultime settimane dopo il mancato accordo sul rinnovo. In estate il polacco aveva detto no all’Al Ahli, che l’avrebbero pagato €25M agli azzurri. Da non escludere che da febbraio in poi finisca ai margini della rosa…”

Scelta ormai fatta:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili