contatori “Svelata” la nuova squadra di Victor Osimhen – Napoli Daily
Calciomercato Notizie

“Svelata” la nuova squadra di Victor Osimhen

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Il Mattino

«Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo step professionale al termine della stagione attuale.

Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare ed il prossimo step che intendo compiere. Penso che il 60% delle persone parlino dei rumors che mi accostano alla Premier League. Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo. Ora voglio finire la stagione con il Napoli e poi dare seguito alla decisione presa».

Parole tutt’altro che rassicuranti per il mondo azzurro. Tanto più che dopo il suo ultimo rinnovo con il Napoli, nel contratto di Osimhen è stata inserita una clausola da 120 milioni di euro.

Tanto servirà per portarlo via e assicurarsi le sue prestazioni. In estate ci avevano pensato seriamente gli arabi, ma De Laurentiis aveva alzato un muro invalicabile. Ora, però, le cose potrebbero cambiare e non solo per via della nuova clausola rescissoria all’interno dell’accordo. Victor, che intanto sogna di alzare il trofeo della Coppa d’Africa con la maglia della sua Nigeria, ha ben chiaro in testa cosa ne sarà di lui, dei suoi gol e delle sue giocate.

Il legame con il Napoli sembra poter essere solidissimo, ma allo stesso tempo già destinato a restare solo un ricordo. D’altra parte il bomber non ha mai negato il desiderio di provare altre esperienze professionali e la Premier League rappresenta il suo obiettivo mai celato. Adesso toccherà solo aspettare l’offerta giusta. Intanto i tifosi del Napoli non hanno gradito le ultime frasi di Osimhen, si sono sentiti traditi dall’attaccante che lo scorso anno ha trascinato la squadra di Spalletti verso la conquista del terzo storico scudetto.

Di sicuro il suo ritorno in città sarà utile per capirne innanzitutto lo stato d’animo. Durante l’arco di questa stagione, infatti, a Victor sono stati concessi permessi e libertà che raramente si erano visti nell’era De Laurentiis e ora i tifosi si aspettano una replica sul campo, alla sua maniera, dimostrando che pure se dovessero essere gli ultimi mesi insieme lo saranno ad altissimi livelli

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Napolidaily.it, il futuro di Osimhen sarà in Premier, con il calciatore che ha già virtualmente trovato l’accordo con il Chelsea.

Secondo il giornalista Maurizio Pistocchi invece “al 99% la sua nuova squadra sarà il Psg. più di 100 milioni di euro al Napoli e 12 a stagione al calciatore

ECCO DOVE ANDRA’

Il futuro del centravanti del Napoli, impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa, potrebbe essere proprio in Inghilterra, in quella Premier League che tanto gli piace. La strada più percorribile porta sempre al Chelsea, offerto a 3,50. Dietro i Blues ci sarebbero Psg e Real Madrid, altre due big europee alla ricerca di un bomber, date a 7. La pista Premier League si arricchisce: Manchester United e Liverpool sono proposte a 10, Newcastle a seguire a quota 15. Il futuro in Italia appare impossibile: il trasferimento a Juventus, Milan o Inter varrebbe 50 volte la posta

Rivoluzione Napoli:

You may also like

Altri contenuti simili