contatori Lazio-Napoli: probabili formazioni, statistiche e dove vederla | Napoli Daily
Notizie

Lazio-Napoli: probabili formazioni, statistiche e dove vederla

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Il Mattino

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri.

NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Raspadori, Ngonge. All. Mazzarri.

Lo score della Lazio

La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Napoli in campionato, entrambe a Napoli: l’ultima volta che i biancocelesti hanno ottenuto più successi consecutivi contro i partenopei in Serie A risale al periodo tra maggio 1993 e ottobre 1994 (quattro in quel caso).

Lo score del Napoli

La Lazio è la squadra contro cui il Napoli ha vinto il maggior numero di partite nella sua storia in Serie A: 54 su 135 partite, completano il bilancio 41 pareggi e 40 successi biancocelesti.

I precedenti

Sono 67 i precedenti allo stadio Olimpico tra Lazio e Napoli: la bilancia pende a favore dei biancocelesti (28-20), complice il fattore campo, ma nelle ultime stagioni il Napoli s’è tolto più di una soddisfazione, compresa la vittoria 2-1 di un anno fa.

L’arbitro

Sarà l’arbitro Daniele Orsato di Schio a dirigere Lazio-Napoli, big match della 22esima giornata di Serie A.

Assistenti Berti-Moro, IV Uomo: Sacchi. Al Var Irrati e Paterna.

Il match in esclusiva su Dazn

Calcio d’inizio domenica alle 18, il match tra Lazio e Napoli sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn con collegamento a partire dalle 17:30.

Torna la Serie A dopo la parentesi araba in Supercoppa Italiana. Il Napoli sconfitto in finale dall’Inter fa visita alla Lazio (battuta sempre dall’Inter ma in semifinale) in un match che è quasi uno spareggio per il quarto posto Champions

Napoli in totale emergenza:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili