contatori Accostato al Napoli, Sportitalia: “Ecco la prossima squadra di Palladino” | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Accostato al Napoli, Sportitalia: “Ecco la prossima squadra di Palladino”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Sportitalia

Secondo quanto afferma Michele Criscitiello, il direttore di Sportitalia, il primo obiettivo della Roma dei Friedkin per la prossima stagione sarebbe Raffaele Palladino.

Dunque, l’attuale tecnico del Monza dal prossimo anno prenderebbe in gestione la squadra giallorossa con il compito di rinnovare completamente la squadra, portando con sé anche Francois Modesto, già direttore sportivo dei brianzoli

Stando a quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, nella lista dei nomi preferiti da ADL c’è proprio quello del tecnico di Mugnano.

“Sapete che ormai il presidente De Laurentiis ci ha abituato a delle sorprese per la scelta del nuovo allenatore. In tanti ricordano il passaggio da Mazzarri al colpo di scena Benitez. Altri ancora ripensano al blitz fatto per Ancelotti con l’addio di Sarri. Stavolta potrebbe esserci un’altra sorpresa. Perchè il nome che stuzzica molto il presidente è il nome di un allenatore all’esordio in Serie A, che ha già battuto il Napoli: si tratta di Raffaele Palladino, allenatore del Monza”

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI!

Intanto arriva il clamoroso gesto dell’ex allenatore della Roma Josè Mourinho:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili