contatori Giuffredi: “Politano rinnova! Gaetano potrebbe andar via. Di Lorenzo ha un solo difetto” | Napoli Daily
Interviste Notizie

Giuffredi: “Politano rinnova! Gaetano potrebbe andar via. Di Lorenzo ha un solo difetto”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Mario Giuffredi, agente di Politano, Di Lorenzo e Gaetano, ai microfoni di Radio Serie A

Su Politano:

“Siamo agli ultimi dettagli, credo che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio del rinnovo. E’ una cosa voluta fortemente sia dal presidente che da Matteo, perchè c’era un’offerta dell’Al-Shabab che lo voleva fortemente e che ha molto insistito, ma la volontà del calciatore era quella di continuare al Napoli e il presidente ha voluto trattenerlo e accontentarlo dal punto di vista contrattuale. E’ un matrimonio voluto da entrambe”.

Su Gaetano:

“Negli ultimi giorni è cambiato qualcosa, nel senso che nei programmi del Napoli lui non era in uscita. Poi però ci può essere un cambio di modulo che preveda solo 2 centrocampisti e allora forse sono in troppi in quel ruolo. Vediamo che succede in questi ultimi giorni, se si trova una soluzione giusta e che possa dargli continuità, sicuramente andrà a giocare“.

Su Di Lorenzo:

«Se ha un difetto? A volte è troppo buono e questo nel calcio può essere un difetto. Quando uno gioca a certi livelli ed esercita il ruolo di capitano, a volte deve far valere il peso che ha. Lui è una persona tanto sensibile, tanto perbene, l’unico mezzo difetto è questo poi per il resto è perfetto. E’ con me da tanti anni e non ha mai sbagliato niente sul piano professionale e umano, da questo punto di vista è veramente una mosca bianca. Per questo gode di grande rispetto, anche da parte degli arbitri. Il gesto che più mi ha toccato è stato durante una partita di Coppa Italia Napoli-Frosinone, dove lui è subentrato dalla panchina e gli hanno dato la fascia di capitano, lui l’ha presa e l’ha data a Gaetano per fare un regalo a lui che è un ragazzo napoletano»

Svelata la nuova squadra del bomber nigeriano:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili