Di seguito quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno
“C’è un altro caso che potrebbe aprirsi a Napoli: quello di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è attualmente tra i meno pagati della rosa con un ingaggio di 1,4 milioni di euro. Meno di Demme (2,5) ai margini della squadra ma anche di Lindstrom che percepisce 1,8 milioni. Kvara ha un contratto fino al 2027 e De Laurentiis sembra non avere fretta nel rinnovarlo.
Il Napoli sarebbe pronto a triplicare l’ingaggio al giocatore georgiano. L’agente del calciatore Mamuka Jugeli, quello che ha scatenato il putiferio con le sue dichiarazioni su Osimhen, però avrebbe sparato alto: almeno sette milioni per rinnovare l’accordo con il Napoli. Al momento, quindi, c’è una fase di stallo, ma è palese che le parti siano molto lontane anche se i rapporti sono buoni e non si è arrivati ad uno scontro”
AGGIORNAMENTI
Versione diversa rispetto a quella di Kiss Kiss Napoli:
“Ci sono degli sciacalli che si agitano per dividere l’ambiente Napoli, accade spesso quando le cose non vanno bene. Hanno riportato di parti distanti per il rinnovo di Kvara e che la richiesta è di 7-8 milioni, ma non è vero! Il rinnovo è alle porte e ADL incontrerà l’agente del calciatore, con cui ha ottimi rapporti”
ULTIM’ORA
Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Tv georgiana “Imedi” in merito al rinnovo del suo assistito: “Rinnovo col Napoli? Non è vero, al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta e nessun contatto dalla società. Non disponiamo di tali informazioni”
Zielinski-Napoli, l’indiscrezione di De Maggio: