contatori ADL guarda al futuro, Calafiori e Buongiorno nel mirino | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

ADL guarda al futuro, Calafiori e Buongiorno nel mirino

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dal “Quotidiano Nazionale”

Il club di De Laurentiis ha congelato sul più bello un’operazione da 18 milioni di euro per Nehuen Perez, difensore dell’Udinese: contestualmente ha bloccato la cessione di Ostigard, a cui erano interessate proprio Udinese e Genoa.

Il motivo? Calafiori. o meglio: l’intenzione di puntare su un grande investimento estivo, una volta volta arrivati al termine della stagione, quando sarà sciolto il nodo relativo alla guida tecnica di un Napoli e capito se Mazzarri sia stato solo un traghettatore (probabile) o l’inizio di un nuovo secondo ciclo.

A Napoli ne sono certi: da qui a giugno si programmerà un grande investimento in difesa, per non ripetere l’errore commesso in estate dopo la cessione di Kim.

Circolano anche indiscrezioni sulla possibile cifra da mettere sul piatto: 30-35 milioni, che arriverebbero dai 18 risparmiati da Perez e dalla vendita di Osimhen (clausola rescissoria da 120 milioni, con Chelsea, Psg e United in prima fila), che dalla Coppa d’Africa ha fatto sapere di sognare la Premier.

Calafiori e Buongiorno: sono loro gli obiettivi in cima alla lista del Napoli. E pure del Milan, a cui il Bologna soffiò Calafiori in estate per 4,5 milioni più il 20 per cento sulla futura rivendita

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili