contatori Cosa è successo tra Rrahmani e De Laurentiis Jr? Le immagini fanno discutere | Napoli Daily
Notizie

Cosa è successo tra Rrahmani e De Laurentiis Jr? Le immagini fanno discutere

Condividi l'articolo sui social

Di seguito la ricostruzione di quanto accaduto

IL RACCONTO DEL MATCH

Al Maradona un Napoli arrembante parte fortissimo: una conclusione di Kvaratskhelia impegna Montipò, che poco dopo si ripete sempre sul georgiano con una parata decisiva.

Il Verona regge e si fa vedere in contropiede, ma nella ripresa crea tre occasioni nei primi 3′. Poco dopo, Montipò protagonista sulla deviazione a colpo sicuro di Simeone. Al 72° punizione di Suslov calciata in mezzo, Coppola salta per colpire di testa ma tocca con la spalla e mette in rete. Controllo al Var, tutto buono

5 minuti dopo imbucata splendida di Lindstrom, che mette Mazzocchi davanti al portiere. Conclusione con l’interno destro e Montipò respinge. Lindstrom si avventa sulla ribattuta e spara forte in porta. Montipò para anche questa.

Al 79° arriva il goal dell’ex di Cyril Ngonge. Lindstrom da sinistra accelera, sterza all’improvviso e mette in mezzo, Ngonge a centroarea fa 1-1 con una girata comoda. Decisivi i cambi di Mazzarri, decisivo l’ex Verona arrivato a gennaio

All’87° Magia di Kvara! Un destro a giro da fuori area diretto all’incrocio dei pali! Il Napoli l’ha ribaltata

RRAHMANI-EDO DE LAURENTIIS

Al termine della gara è avvenuto un siparietto piuttosto strano tra Amir Rrahmani e il vice presidente Edoardo De Laurentiis.

Al termine della gara il vicepresidente si è avvicinato ad Amir per complimentarsi della vittoria, ma il kosovaro pare averlo respinto ed allontanandosi gli avrebbe urlato qualcosa di poco carino.

Seguiranno aggiornamenti

PROTESTA SOCIAL PER L’ENNESIMO RIGORE NEGATO AGLI AZZURRI:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili