contatori Mazzarri: “Bravi a non mollare e a vincere. Kvara un campione! Zielinski? Ecco come lo gestirò” | Napoli Daily
Interviste Notizie

Mazzarri: “Bravi a non mollare e a vincere. Kvara un campione! Zielinski? Ecco come lo gestirò”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito le dichiarazioni di Walter Mazzarri

Sulla partita:

“Non è facile aver fatto la partita. Abbiamo creato tanto e altre squadre sullo svantaggio avrebbero mollato. Ma noi abbiamo combattutto e abbiamo cercato la vittoria. Questo è quello che voglio dalle mie squadre. Stiamo crescendo. Dopo il pareggio sembravamo tutti vivi. Il morale ti porta a essere stanco. Tutti ci hanno dato una mano a ribaltare questa partita che ci meritavamo. Kvara ha già dimostrato di essere un campione. “.

Sul rigore mancato:

“Stavamo giocando benissimo e se avessimo aperto la partita con quell’episodio si poteva fare un’altra prestazione. Si poteva capire se l’arbitro non l’aveva visto ma il Var lo doveva richiamare”.

Su Kvara:
“Noi italiani siamo bravi a limitarli: quando se lo studiano lo raddoppiano e lo innervosiscono. Quando lo abbiamo spostato alc entro ha fatto bene e toccherà fare così”.

Su Zielinski:

“Fino a che ha un contratto fino a giugno devono onorare la maglia, anche se ha già firmato con un’altra. Se sarà in buono stato e aiuterà la squadra, non ci saranno problemi. L’importante è che stia bene sotto tutti i punti di vista. Lista Uefa? Bisogna fare delle scelte. Sono arrivati tati giocatori. Normale che chi è certo di far parte del futuro del Napoli bisogna dargli la soddisfazione di fare la Champions”.

Su Lindstrom e Ngonge:

“In futuro faranno molto bene. Tanta concorrenza”

Su Raspadori:

“Ero indeciso. Potevamo mettere 4 attaccanti ma non ero sicuro in merito a chi togliere. Non volevo perderla ma volevo vincerla”

Sul Milan:

“Andiamo a San Siro pensando di fare il massimo. Fino alla fine sono tutte finali e vedremo poi. Grazie a dio è finito il mercato e i ragazzi sono questi”

Il racconto del match:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili