contatori Osimhen ha incontrato l’Arsenal. Il bomber nigeriano sempre viù vicino alla Premier | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Osimhen ha incontrato l’Arsenal. Il bomber nigeriano sempre viù vicino alla Premier

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Il Mattino

Sarà protagonista della prossima estate di calciomercato Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli che è impegnato in queste settimane in Coppa d’Africa prima dio tornare a vestire l’azzurro. Su di lui, però, non si fermano le voci future: secondo The Mirror, infatti, l’arrivo in Premier League è più che probabile il prossimo anno e ci sarebbero sia Chelsea che Arsenal pronte a darsi battaglia.

Ci sarà da pagare la clausola inserita nel rinnovo di contratto firmato lo scorso dicembre: una cifra che si aggira tra i 120 e i 130 milioni di euro per portarselo a casa.

La clausola non spaventa i club inglesi, pronti all’investimento per il nigeriano che sta ben figurando anche con la sua nazionale in attesa del rientro in Italia.

Secondo le fonti inglesi, poi, Osimhen e il suo entourage avrebbero già avuto più di un contatto approfondito con l’Arsenal nell’estate del 2022. Molto dipenderà dal finale di stagione: il Chelsea vorrebbe rientrare in Champions League e poi firmare Osimhen, i Gunners nel frattempo sono pronti a salutare Arteta e la decisione finale sull’investimento arriverebbe dall’eventuale nuovo allenatore

Il Psg non molla il nigeriano ma pensa anche a Leao:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili